Ti sei fatto la domanda se utilizzare un tritacarne?

utilizzare un tritacarne

Per prima cosa e molto più sicuro perché può contenere carne contaminata, significa che devi stare sempre molto attento quando cucini con preconfezionati,,perché le possibilità di contaminazione sono superiori. Mentre se triti la tua carne al momento e fai i tuoi hamburger sai di non contaminare il cibo; inoltre il sapore del tuo macinato sarà a seconda di come lo insaporirai tu, e a meno che tu non abbia un macellaio che ti fa una carne personalizzata tutte le volte che vuoi, questo e un ottimo accessorio per le tua tua cucina!

Questo accessorio ti permette anche di fare insaccati, come le salsiccia e di poterla insaporire come meglio credi, si tratt davvero di un ottimo aiutante per la tua cucina e per la tua salute! Mentre è possibile macinare la carne in un robot da cucina, o addirittura a tagliare a mano, una macchina tritacarne dedicata è la scelta migliore se hai intenzione di macinare la carne su base regolarmente.

Le parti sono le stesse…

Tutti tritacarne consistono negli stesse parti, combinate a discrezione della casa produttrice quindi del modello, le parti sono tre: le lame, lo dispositivo per spingere la carne e la parte che spinge la carne verso il basso. Il dispositivo per spingere la carne sono dove si aggiungono cubetti di carne, viene utilizzato per forzare la carne giù il tubo di alimentazione e per mantenere le cose in movimento. Di solito, c’è un vassoio situato sulla parte superiore del tubo di alimentazione in cui la carne extra può essere immagazzinata prima di essere spinta nel macinino.

La lama e la piastra, invece, sono ciò che fanno la macinazione vera e propria. La lama è un piccolo pezzo a forma di croce con un netto vantaggio su ogni braccio che ruota contro la piastra (chiamato anche il dado); la piastra è un pezzo di metallo con fori tagliati in esso e le dimensioni dei fori determinano il grado di macinatura finale. Molto importante anche il coperchio che viene utilizzato per mantenere la lama e la piastra in posizione. Ricorda che se anche le parti che ti ho appena spiegato sono tutte uguali, avete un certo numero di opzioni quando si tratta di acquistare un tritacarne. La buona notizia è, nessuno di loro è male.