Ho bisogno di una macchina da cucire, quale scelgo?

Ho bisogno di una macchina da cucire

In famiglia siamo davvero tutti bravi a cucire, e ci piace creare vestiti o modificarne di vecchi per realizzare fantastici nuovi modelli. Mi rendo perfettamente conto che in commercio puoi trovare moltissimi modelli per le macchine da cucire, e la scelta non è delle più facili soprattutto se sei alle prime armi, ma vuoi imparare a cucire con una macchina professionale o semi. Devo dire la verità, non si tratta della cosa più semplice, ma al contrario richiede sempre pazienza, e attenzione ai dettagli, ovviamente la macchina da cucire ti permette anche di scucire quindi se non sei mai stata abituata ad utilizzarla, leggendo le istruzioni ti renderai conto che puoi tranquillamente rimediare ai tuoi errori.

Se hai intenzione di utilizzare solo la macchina di tanto in tanto, allora non vale la pena spendere per una macchina super professionale, anche perché probabilmente non utilizzerai tutte le sue super funzioni; mentre se stai pensando di cucire professionalmente allora potrebbe valere la pena di investire in una professionale. Ancora, se non sei sicura di dove il cucito ti porterà, allora forse ti conviene investire in una macchina di fascia media, che sarà in grado di fare molto lavoro, ,a generalmente le nuove macchine per cucire hanno diverse funzioni che ti permettono di creare e rattoppare quello che vuoi.

Standard o professionale?

La più grande differenza tra la macchina da cucire base e una di fascia media è di solito come si inserisce la bobina; la bobina è un piccolo rocchetto di filo che va sotto l’ago, il filo che passa attraverso l’ago e il filo della bobina sottostante, che si muove quando la macchina cuce. I modelli più di base, solitamente hanno il meccanismo di bobina vecchio che comporta la rimozione di una custodia di metallo, sbozzare la bobina in esso.

Al contrario, le macchine da cucire di fascia media, hanno spesso un carico bobina superiore, non c’è niente da rimuovere, la gravità aiuta a mantenere in posizione, e principianti tendono a trovare più facile questo meccanismo. Un’altra caratteristica che può davvero influenzare il costo è il tipo di asola macchina può fare. Le machine da cucire standard hanno generalmente un occhiello 4 fase, mentre quelle di fascia media fanno un occhiello 1 fase. Anche in questo caso, non lasciarti scoraggiare dalla asola a 4 fasi, si tratta di un po ‘di lavoro, ma fa comunque un ottimo lavoro.